Fire TV Stick il telecomando vocale che non potrai non avere

Connettere una TV alla rete non è mai stato più semplice.
Il dongle è da inserire in una presa HDMI del televisore ed il telecomando a controllo vocale compatibile Amazon Alexa lo controlla.

                                                                                           Lo trovi qui:

 
Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
Visualizza i contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV. Per alcuni servizi occorre l'abbonamento.
Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.
Amazon Fire TV Stick è un dispositivo con maggiori prestazioni rispetto al concorrente diretto, ovvero Chromecast di Google.
All'interno della confezione troverai:


alimentatore
cavo di ricarica
prolunga HDMI
un paio di batterie AAA Amazon Basics per il telecomando vocale Alexa Voice Remote
inoltre istruzioni per la semplice installazione e riconoscimento rete wi-fi domestica, il tutto con il telecomando.
Ovvio che usufruire della visione dei contenuti Prime di Amazon bisogna essere un utente Prime, abbonamento che costa una trentina di euro per avere spedizioni gratuite per un anno, e compresa la visione gratuita dell'immenso catalogo film e di musica, senza interruzioni pubblicitarie, tutto senza pagare più nulla. Una bella convenienza, non vi pare ?
E se non hai una TV satellitare? Nessun problema: guarda la TV in diretta, un notiziario o un evento sportivo su DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari).

Se ti ho convinto e lo vuoi acquistare, ho già selezionato per te il prezzo migliore eccolo:



Fire TV Stick





Commenti